IMMERSI NEL PIU’ GRANDE LIQUIDO AMNIOTICO
Dopo il post sulla chemio mi scrive il solito amico carissimo. Poche parole che mi sembrano dettate senza filtri direttamente dal cuore:
“Caro amico Marrosu, l'anima ti sorregge bene, perché ce l'hai ed è bella spessa, resistente, piena di energia buona, senza scorie di sintesi.
All'Elba ci siamo divertiti molto insieme.
Forse non potremo più farlo in quei modi un po' giovanilisti ma ci rivedremo là, magari a pescare su un piccolo gozzo le pillole della nostra saggezza. Vuoi vedere che torniamo a riva con una ... pesca miracolosa”.
baci leo
Risposta:
Guarda che lo prendo come un impegno per entrambi e non azzardare a tirarti indietro… “la vita ci ha solo feriti ma sopravvivremo” e anche se non mi piacciono le citazioni specie quelle colte….”siamo delfini è un gioco da bambini, il mare”.
Queste sono le parole dell’ultima canzone cantata da Modugno con il figlio ed io resto convinto che lui fosse un grande eclettico pescatore. Ciao S.
non siamo mai stati d'accordo su nulla, sei prolisso e non mi sembri nemmeno tanto simpatico.
RispondiEliminaTralasciando tutto questo... ti faccio un in bocca al lupo di tutto cuore.
Il tuo triangolo preferito.
Giovanni
A Giovanni:
RispondiEliminaTi ringrazio per gli auguri, che quelli sono sempre bene accetti da chiunque provengano.
Forse non sei d'accordo con me su nulla, ma, a quanto pare continui a seguirmi.....
Per quanto riguarda la prolissità, ognuno ha un suo stile e a me non piace esprimere delle opinioni senza argomentarle e mi pare impossibile essere simpatico a tutti.
Tu in ogni caso, sei sempre più incognito, che secondo me non è un comportamento tanto corretto.
In ogni caso ti ringrazio di nuovo per l'in bocca a lupo. Stefano